Il Programma di indirizzo

Il Programma di indirizzo

di Posted on 1 minuti di lettura 880 visualizzazioni

Il programma individua dieci obiettivi principali

Colleghi scacchisti,
sono lieto di invitarvi a prendere visione delle finalità e degli obiettivi generali del programma di sviluppo della Federazione Scacchistica Italiana.

Il programma è il mezzo d’informazione, condivisione e partecipazione di tutti i tesserati e affiliati alle principali linee strategiche ed operative che interesseranno la Federazione nel quadriennio olimpico 2021-2024 e, nella sua veste formale, diventerà il Programma di Indirizzo del Consiglio Federale.

Come ho annunciato in occasione della mia candidatura, il programma sarà impostato sulla crescita, il merito e la trasparenza. In questa logica ho individuato dieci obiettivi primari che si conseguiranno grazie alle specifiche misure operative che saranno convenientemente approfondite nel corso del documento in preparazione. Anche voi potrete concorrere alla costruzione della nostra Federazione inviandomi le proposte utilizzando l’apposita sezione del sito.

Per leggere il programma completo, clicca qui.

Cordiali saluti
Luigi Maggi
Presidente
Comitato Regionale del Lazio

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
Il Percorso professionale
Il Programma di indirizzo