La Comunicazione Esterna e i Grandi Eventi

La Comunicazione Esterna e i Grandi Eventi

di Posted on 1 minuti di lettura 1136 visualizzazioni

Un rinnovato rapporto di fiducia con gli Organizzatori

Cari colleghi,
Tra le misure da adottare per dare un nuovo impulso alla nostra Federazione, ritengo necessaria la costituzione di un Ufficio Comunicazione Esterna che aprirà un nuovo capitolo della nostra storia centenaria, passando così da sporadiche esperienze, anche meritorie e ardite, a una attività continua ed organica che valorizzi il marchio e le attività della Federazione. Tutto ciò è trattato nel nuovo capitolo “Comunicazione esterna” del Programma quadriennale.

In questi mesi di ridotta attività sportiva a causa del covid-19, però ho potuto riflettere anche sulla necessità avvertita da molti operatori di riorganizzare l’assegnazione e la gestione dei Grandi Eventi federali. A questo proposito saranno introdotte delle nuove procedure che, nella mia intenzione, andranno a rinnovare il rapporto di fiducia con gli Organizzatori per mezzo di un processo trasparente di valutazione, di pesatura tecnico-economica e di assegnazione delle candidature. Coloro che volessero approfondire le novità sulle assegnazioni degli eventi federali e sui Festival possono andare al nuovo capitolo “Grandi Eventi”.

Come al solito, vi rimando al link del Programma. Buona lettura.
Per leggere i due nuovi capitoli potete cliccare qui

Luigi Maggi
Presidente
Comitato Regionale del Lazio

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
I Comitati Regionali e la Scuola Federale di Formazione
La Comunicazione Esterna e i Grandi Eventi