Profilo dei candidati alla posizione di Consigliere Federale

Profilo dei candidati alla posizione di Consigliere Federale

di Posted on 1 minuti di lettura 1254 visualizzazioni

Consiglio Federale

Cari colleghi,
L’elezione di un gruppo di consiglieri affiatato, motivato alla creazione di un nuovo corso della nostra Federazione e che condivide pienamente il programma di indirizzo da me proposto è fondamentale. Porto all’attenzione dell’elettorato dieci nominativi, uno per ciascuna delle regioni in cui gli scacchi hanno un maggiore sviluppo, che si caratterizzano per un brillante mix di competenze scacchistiche, professionali e umane. Nel proporre questi nominativi ho considerato anche l’avvertita esigenza di un rinnovamento generazionale e di novità nei profili nel nuovo Consiglio Federale.   

Per leggere il profilo dei candidati è possibile farlo cliccando qui.

Luigi Maggi

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
Promozione sportiva e sviluppo
Profilo dei candidati alla posizione di Consigliere Federale