Promozione sportiva e sviluppo

Promozione sportiva e sviluppo

di Posted on 1 minuti di lettura 1185 visualizzazioni

Promozione sportiva e sviluppo

Cari colleghi,
Recentemente il CONI ha indicato la finestra in cui si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei vertici federali.  Il pronunciamento del CONI ha fatto chiarezza tra le diverse ipotesi che erano sul tavolo dopo lo slittamento delle Olimpiadi 2020 all’estate del prossimo anno. La FSI, DSA non olimpica, dovrà svolgere le sue elezioni tra settembre di quest’anno e la scadenza naturale del 15 marzo 2021, salvo complicazioni date dalla non auspicabile degenerazione della situazione sanitaria.

In previsione di un ormai prossimo annuncio da parte della FSI della data scelta, oggi termino la pubblicazione degli ultimi capitoli del programma quadriennale. Un lavoro complesso e ambizioso in cui ho raccolto molte idee personali, formatesi negli anni di presidenza del CR Lazio, e i suggerimenti che mi sono arrivati da tanti che operano con competenza e da protagonisti nel nostro mondo scacchistico. Li ringrazio tutti.

Per leggere i nuovi capitoli del Programma di indirizzo della FSI e quelli precedenti è possibile cliccando qui.

Luigi Maggi
Presidente
Comitato Regionale del Lazio

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
La Comunicazione Esterna e i Grandi Eventi
Promozione sportiva e sviluppo