Il settore agonistico

Il settore agonistico

di Posted on 1 minuti di lettura 1060 visualizzazioni

Club Italia e Junior Club Italia

Cari colleghi,
dopo la presentazione dei nuovi assetti organizzativi e della governance, pubblico un nuovo e importante capitolo della mia visione della futura Federazione Scacchistica Italiana. L’attività agonistica, infatti, è il cuore dell’attività federale; affrontare tale argomento significa illustrare i piani di azione per l’attività tecnica di alto livello, per il settore giovanile e per l’attività regionale, in una ottica sistemica e di valorizzazione del patrimonio umano.

Vi auguro una buona lettura.

Per leggere il programma completo, clicca qui.

Luigi Maggi
Presidente
Comitato Regionale del Lazio

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
L’organizzazione Federale
Il settore agonistico