Una Federazione che valorizza i propri asset

Una Federazione che valorizza i propri asset

di Posted on 1 minuti di lettura 872 visualizzazioni

25.200 tesserati, + 40℅ dei ricavi entro il 2024

Colleghi scacchisti,
Ho il piacere d’informarvi che il programma elettorale è pronto e attende solo una revisione che farò fra marzo e aprile. Sin da ora ringrazio tutti coloro che hanno voluto darmi incoraggiamento, opinioni, suggerimenti e consigli.

Nel frattempo, pubblico gli obiettivi specifici che ho fissato per il prossimo quadriennio Olimpico. Sono obiettivi impegnativi ma alla portata della nostra Federazione. D’altronde, “tra gli operatori del nostro sport è largamente diffusa l’opinione che gli scacchi possano avere degli importanti margini di sviluppo. Per riuscirci, però, occorre valorizzare le risorse a disposizione e supplire alle carenze con la dotazione dei mezzi necessari alla crescita.”

Per leggere il programma completo, clicca qui.

Cordiali saluti
Luigi Maggi
Presidente
Comitato Regionale del Lazio

Nato in una famiglia che ha avuto un impegno diretto nello sport, considerato come un elemento di completamento della persona, sono stato avviato alla pratica sportiva all’età di 10 anni. Attualmente sono Presidente del Comitato Regionale del Lazio della FSI, carica che ricopro dal 2013, dopo esserne stato continuativamente Vicepresidente e Segretario dal 2007. Dal 2017 sono componente di Giunta del CONI – Comitato Regionale del Lazio in rappresentanza delle DSA.

A livello professionale ho iniziato la mia carriera in uno dei più importanti istituti di credito italiani. Attualmente sono amministratore di Formimpresa Group S.r.l., società che opera nel settore dello sviluppo delle Risorse Umane, e libero professionista. Da circa venti anni svolgo una attività di consulente di direzione e formatore, in particolare sui temi delle competenze manageriali, in grandi imprese e nelle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Copyrights © 2019 BUZZBLOG. All Rights Reserved.

Precedente
Il Programma di indirizzo
Una Federazione che valorizza i propri asset